Laura Maggi senza veli sulla copertina di Playboy. L'ex barista, cosa faccio di male?

MILANO. Aveva rifiutato tutto, ma la tentazione per Playboy, la rivista sexy più famosa del mondo, era davvero forte. Ed i suoi sogni si possono dire realizzati: Laura Maggi fa bella mostra di se' nuda, abbracciata al coniglio gigante simbolo della rivista da sempre icona dell'erotismo.

"Ma in fondo cosa faccio di male?" si era lamentata 'naive' la 34enne titolare del bar Le Cafe' nel paesino vicino Brescia quando era finita nel mirino dei vigili perche' una vera folla di clienti 'impazziti' - tutti peraltro rigorosamente uomini - arrivavano anche da fuori dalla provincia per vederla servire caffe' e cocktail con indosso abiti succinti. Il suo bar e' balzato agli onori delle cronache e di Facebook, dove puo' vantare migliaia di estimatori. E la cosa, oltre ad aver indispettito le compagne degli avventori ("Sono loro a confessarmi che le fidanzate si scocciano se vengono da me") le ha paracadutato addosso l'attenzione della Polizia locale.

"Mi hanno chiamato per insonorizzare il locale - raccontava la Maggi - e poi per i problemi di parcheggio che si generano il venerdi', l'unico giorno in cui chiudo all'una della notte. Gli altri giorni della settimana il bar sta aperto solo di giorno fino alle 20.30. I vigili mi hanno chiesto di gestire meglio la clientela per evitare troppo movimento".

Come già detto, la Maggi è corteggiata dai tg nazionali e dai salotti televisivi, ma ha assicurato di non essere interessata al piccolo schermo, anche se un'eccezione la farebbe: per 'L'isola dei famosi'. E intanto fa capolino sulla copertina piu' hot d'Italia. Cosa le aspetterà ora?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto