Morosini: domani l'autopsia. I tweet della disperazione

ROMA. Il mondo del calcio è ancora sconvolto all'indomani dell'immane tragedia. Scene di dolore e strazio all'obitorio di Pescara all'uscita delle operazioni di riconoscimento della slama da parte di Anna, la giovane pallavolista fidanzata di Pier Mario Morosini. La ragazza prima freddamente ha spiegato a tutti che l'autopsia verrà effettuata domani mattina, poi davanti alle sue amiche giocatrici nonché agli amici del fidanzato è crollata in lacrime abbracciando alcuni di loro e mormorando tra i singhiozzi: "Sembrava sorridesse, era bellissimo".

+ Giacomazzi: ora solo silenzio per rispetto
+ Primario Pescara: forse problema cerebrale
+ "Più controlli medici nelle categorie inferiori"

I TWEET DELLA 'DISPERAZIONE' - I primi messaggi di “incoraggiamento”, però, poco dopo le 17 di ieri si sono trasformati in post e tweet di disperazione per il drammatico epilogo della vicenda, con la morte del calciatore. Migliaia di internati hanno pertanto inviato commenti di cordoglio per la scomparsa del giovane atleta. Foto Morosini RIP su Twitter e Facebook Diversi calciatori e campioni dello sport hanno infatti deciso di tributare il loro personale ultimo saluto a Piermario Morosini con un tweet sul sito di microblogging, o con un post pubblicato sui propri profili ufficiali su Facebook.

Da Lavezzi a Sneijder, passando per Cavani, Boateng, e molti altri, i calciatori hanno utilizzato le piattaforme social per un ultimo “abbraccio” virtuale al 26enne scomparso. Alla commozione degli atleti che militano nel campionato italiano si è unito anche il cordoglio di campioni che giocano in altri campionati, fra i quali spiccano ad esempio Aguero, De Jong, Giuseppe Rossi e Rio Ferdinand.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto