Bomba a Brindisi: la solidarietà di Dario Stefàno

BRINDISI. "Quanto accaduto oggi a Brindisi rappresenta un episodio di gravità senza precedenti, non solo per la Puglia ed il Salento, ma per tutto il Paese. Attentare alla vita di giovani studenti è un atto ignobile, qualunque sia la matrice, che ci lascia tutti senza fiato, senza parole, attoniti, addolorati. Alle famiglie colpite esprimo un sentimento di fraterna vicinanza insieme al cordoglio sincero che rivolgo ai genitori della giovane vita spezzata.

Agli inquirenti il compito di stabilire la matrice del vile atto, con l’auspicio che presto si possano conoscere gli ignobili criminali autori di così tanta violenza". Così l'assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia Dario Stefàno che in segno di lutto ha annullato gli appuntamenti dell'Assessorato in programma oggi.

"Alle ore 18 insieme al Presidente Vendola ed a tutta la Giunta regionale, sarò a Brindisi - prosegue l'assessore - per manifestare rabbia e sgomento ma anche per portare a tutta la comunità brindisina e salentina una testimonianza di solidarietà e di attenzione perché tali atti non abbiano a verificarsi mai più".