A Brindisi conferenza su "Il futuro del lavoro"

BRINDISI. Nella città di Brindisi, in questi giorni, si parlerà del futuro del lavoro. A tale proposito, martedì 29 maggio alle 17:30 nell'auditorium della biblioteca provinciale, organizzata dall'Associazione Genitori Liceo Scientifico Fermi con il patrocinio dell'assessorato provinciale alla pubblica istruzione e cultura della Provincia di Brindisi e del Comune di Brindisi, si terrà una conferenza rivolta agli studenti e ai genitori sul tema dal titolo "Il futuro del Lavoro". Relatore dell'evento sarà il dottor Aldo Scarnera, ricercatore e dirigente dell'Istat.

Interverranno il dirigente scolastico provinciale, Francesco Capobianco, la dirigente scolastica del Liceo "Fermi", Anna Maria Quarta, il Sindaco Mimmo Consales, il Presidente della Provincia, Massimo Ferrarese, e l'assessore provinciale alla cultura, Paola Baldassarre, attuale vice sindaco.

 Per quel che riguarda i lavori, saranno introdotti dal presidente dell'Associazione Genitori Liceo Scientifico Fermi di Brindisi, Gianfranco Benvenuti, e sarà l'occasione per illustrare gli scopi e gli obiettivi dell'associazione, prima in provincia di Brindisi, costituitasi lo scorso dicembre.

(Daniele Martini)