Demi Moore ritorna al cinema

LOS ANGELES. Demi Moore torna al cinema con "Margin Call". "Ho subito pensato che fosse un film di guerra. - spiega Demi al settimanale A - La guerra finanziaria che coinvolge il nostro quotidiano". L'attrice è reduce da un periodo pesante dopo il divorzio con Ashton Kutcher. Nessun commento sul privato ma poi si lascia sfuggire: "Quando le cose andavano male, nel lavoro, mi concentravo sulla famiglia. Le crisi arrivano, ma poi tutto torna come prima".
 Demi, testarda e determinata, già pensa a cosa farà domani: "Mi piace sorprendere, con le mie scelte. Oggi mi piacerebbe esordire come regista, magari di un tv movie su temi che coinvolgono diverse generazioni di donne: l’aborto, il desiderio di avere tutto - amore, lavoro, carriera -, il nostro rapporto con il mondo delle comunicazioni. Il fatto che i figli entrano nelle nostre vite e stravolgono tutti i nostri progetti".
 "Anche i fallimenti mi hanno fatto crescere. Non mai voluto solo provocare, neppure quando mi feci fotografare nuda e incinta".