Enerray partecipa al SolarExpo 2012

BOLOGNA. Enerray SpA partecipa anche quest’anno al SolarExpo, la fiera-convegno che si terrà a Verona da mercoledì 9 a venerdì 11 Maggio.
 L’azienda parteciperà alla fiera con uno stand personale. 72 mq con quattro fronti espositivi e una conformazione ad isola che permetterà un agevole accesso allo stand. Enerray illustrerà in fiera, ai potenziali clienti, il suo modello di business, che ha reso l’azienda leader nella progettazione di impianti fotovoltaici, nell’installazione e nelle successive opere di manutenzione, fondamentali per assicurare alti livelli di producibilità nel tempo. La partecipazione alla fiera rafforza la presenza dell’azienda sul mercato e intende mostrare un atteggiamento di grande ottimismo, nonostante il difficile e contrastato contesto in cui ci si muove in Italia. Al di là dell’incertezza relativa alla bozza del V Conto Energia Enerray intende guardare al futuro con positività.
 Le energie rinnovabili rappresentano il futuro del Paese e questo prescinde dalle politiche del momento. Sulla base di questa consapevolezza la Società lavora e opera per consolidare la propria leadership nel mercato italiano e per svilupparsi e affermarsi anche all’estero. Con queste premesse l’azienda bolognese dà appuntamento a Verona. Una tre giorni ricca di convegni, workshop e incontri.