La moda si fa “Bio” al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta
MOLFETTA (BA). Un momento di festa da non perdere, per chi ama piante, fiori e moda. Si svolge proprio in questo mese di maggio, esattamente dal 14 al 27, quando ormai la primavera è pronta a mostrare il meglio dei suoi colori e dei suoi profumi. Si chiama Gran Shopping Flower ed è una singolare esposizione di composizioni floreali realizzate dai fioristi e vivaisti locali in competizione tra loro.
I clienti della Galleria Commerciale, che in questo periodo visiteranno il centro, potranno dare un voto all’esposizione ritenuta più bella.Ogni corridoio sarà impreziosito da aree eleganti e colorate con piante, fiori all’interno di una cornice di allegria e festa.
Evento conclusivo, il 27 maggio in Piazza Ottagono, all’interno del Centro Commerciale, con la consegna dei premi ai tre migliori allestimenti floreali e, la tanto esclusiva, quanto originale sfilata . In passerella modelli e modelle, con abiti “Bio”, composti da fiori, frutta e piante.
Una serata unica e suggestiva, durante la quale per la prima volta in Italia, a Molfetta, dopo la Colombia, viene proposta una sfilata Biofashion Habitat Show dove protagonista è la natura nel suo splendore e nella sua bellezza. "Conservazione" è il loro mantra e fare "Abbigliamento Live", è il loro scopo. Non si tratta semplicemente di abiti, bensì di magnifiche creazioni arricchite con materiali naturali, fiori, piante, rami di alberi, perfettamente intrecciati e in armonia tra loro.
Il Gran Shopping Mongolfiera, dunque si veste del profumo e dei colori dei fiori , un'occasione in più per inaugurare anche la bella stagione in arrivo.
Tags:
Cultura e Spettacoli