Losappio e Disabato: “Approvate 4 leggi dei nostri Gruppi”

BARI. “Nell’arco di due giorni 4 leggi presentate dai Consiglieri di Sel e PPV sono state approvate alla unanimità nelle relative Commissioni.
 La prima riguarda una modifica del regolamento del Consiglio finalizzata a scongiurare possibili distorsioni nel ricorso all’art. 17 dello stesso, cioè della possibilità di presentare proposte di legge direttamente in Aula.
La seconda ha determinato l’abrogazione immediata del Comitato Urbanistico Regionale con relativa semplificazione di tutte le procedure di quel settore. La terza è quella antinquinamento nelle aree ad elevato rischio industriale come Taranto e Brindisi. La quarta determina dalla prossima consigliatura la riduzione del numero dei componenti del CORECOM da 5 a 3 e si incanala in quelle politiche di sobrietà che i tempi esigono. Il fato che tutto ciò avvenga con il consenso unanime di maggioranza e opposizione costituisce ulteriore conferma del dinamismo e della credibilità dell’iniziativa legislativa dei nostri Gruppi e Consiglieri. Di questo siano veramente soddisfatti”.
A riferirlo i Presidenti dei Gruppi Sel e PPV, Michele Losappio e Angelo Disabato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto