Tutto pronto a Fasano per la finale della gara “Eurino d’oro” di domenica 27 maggio

FASANO (BR). E' ormai tutto pronto a Fasano per la finale della terza edizione della gara canora dal nome "Eurino d'oro".

L'evento, promosso da Radio Diaconia, si terrà domenica 27 maggio alle ore 18:30 al Teatro Sociale. Sul palco avranno modo di esibirsi tanti baby-concorrenti che si sfideranno in tante canzoni, accompagnati dal “Civico coro di voci bianche della città di Noci” diretto dalle maestre Maristella Saponari e Rosalia Schettini. Tredici i giovanissimi cantanti, selezionati lo scorso 11 marzo, che animeranno la serata cercando di conquistare il favore del pubblico e della giuria tecnica composta da: dott. Roberto Mirabile, don Francesco Zaccaria, M° Silvestro Sabatelli, M° Vita Laguardia e M° Valeria Vinci.

Due saranno le categorie di concorso: dai 5 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni. Partner della serata sarà la onlus “La caramella buona” che da più di quindici anni si batte contro la pedofilia e l’abuso sui minori, sarà presente il presidente dottor Roberto Mirabile. A condurre l'evento, che sarà ad ingresso libero, saranno gli speakers di Radio Diaconia Milena Sibilio ed Emanuele Maggi.

(Daniele Martini)