A Brindisi parte da oggi la mostra "24 scatti bike" a Palazzo Nervegna

BRINDISI. L'uomo e la bicicletta? Un legame indissolubile. Ed è proprio così: per esaltare al meglio questo legame, infatti, questa sera alle 19:30 a Palazzo Granafei-Nervegna a Brindisi partirà la mostra dal titolo "24 Scatti Bike". Subito dopo l'inaugurazione, seguirà la proiezione di un video sperimentale di "Bmx Artcore" degli artisti francesi Fabien Didelot e Susila Maraviglia.

"Le immagini, 12 a colori e 12 in bianco e nero" ha dichiarato il curatore della mostra Vincenzo De Leonardis "colgono attraverso un percorso originale e suggestivo il rapporto straordinario e in parte strutturale che lega l’uomo alla bicicletta in luoghi e situazioni differenti”.

Per quel che riguarda, infine, i fotografi, provengono da Italia, India e Francia e sono: Gianfranco Artusi, Elena Battelli, Marianna Bottero, Marco Cenci, Giovanni Del Curto, Lorena Di Giacinto, Antonio Grambone, Palachandra Hande, Federica La Forgia, Antonio Leo, Andrea Maini, Manuele Malacarne, Stefano Masciani, Luca Massaccesi, Antonio Perrone, Angela Celeste Pezzuto, Guru Prasad, Michele Racioppi, Rudargia Reef, Aurélie Sabatier, Alessio Savatteri, Carlo Scaglioso, Dario Spadoni, Valentina Spataro.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto