ConnecTalents: il network dell’eccellenza

BARI. Un progetto all’avanguardia, un obiettivo ambizioso ed importante, la fiducia nell’unione che davvero può fare la forza e la differenza.

Questo, e molto altro, è ConnecTalents,una realtà che in questi tempi di crisi appare quantomai preziosa e coraggiosa.

Nato per aiutare i giovani talenti ad emergere, attraverso il coinvolgimento in progetti imprenditoriali, Connect si configura sì come progetto italiano, ma rivela da subito una forte vocazione internazionale, vista come elemento strategico di sviluppo e crescita. Un’associazione no profit fatta da giovani per i giovani, volta a creare connessioni e opportunità.

Lo scopo è il raggiungimento dell’eccellenza, gli strumenti e le iniziative sono molteplici, e tutti degni di nota. Tra le tante, quella che colpisce di più è sicuramente Connect* Club of Talents, un vero e proprio social network tutto dedicato ai talenti.

500 giovani, un pool di manager e professionisti, oltre 5000 contatti a livello internazionale: il tutto in continua espansione, grazie a partnership prestigiose con università, enti ed aziende.

Integrazione, dinamismo, crescita: queste le parole chiave di una sfida pronta a premiare i più meritevoli.

Perchè, per dirla con il Presidente di Connect Fabrizio Nicolosi

Non si può non ripartire dai giovani talenti, offrendo loro l’opportunità di dimostrare il proprio valore, sostenendo in modo altrettanto inequivocabile che tanti sono convinti che il loro futuro e quello del nostro Paese possa ancora essere in itinere, mettendosi in gioco e assumendosi la propria parte di responsabilità per contribuire a costruirne uno più efficiente, forte e coeso di cui ci si possa sentire protagonisti.