Il Salento s'illumina con una fiaccolata della speranza

LECCE. Il Salento si illumina. Penelope scende in piazza con una fiaccolata. Racale, Torre San Giovanni di Ugento, Matino, tre cittadine del leccese segnate dalle misteriose scomparse di Mauro Romano di anni 6, Roberta Martucci di anni 28, Ivan Giorgio Regoli di anni 28.
Si terrà venerdì 29 giugno 2012 alle ore 20.30 tra le vie di Matino (Lecce ) la fiaccolata per non dimenticare i giovani scomparsi.

Saranno le famiglie insieme all’Associazione Nazionale dei Parenti e degli Amici delle Persone Scomparse Penelope (www.penelopeitalia.org) e associazioni, a scendere in piazza. Il tentativo è di sensibilizzare l’opinione pubblica, perché condivida il dramma e il dolore delle famiglie, perché gli stessi inquirenti mettano in campo ogni strumento utile alla ricerca.

Non si deve dimenticare e bisogna cercare ancora” è quanto afferma Penelope dalla voce di Annalisa Loconsole, Vice Presidente Nazionale e delegata Puglia.

La fiaccolata avrà inizio da via Filzi 28, proseguirà per via Marconi, via De amicis, via Mameli, via Garibaldi, via Roma, passerà per piazza Municipio, e si concluderà in Piazza Primiceri, percorrendo il tratto di M. SS. Addolorata.
Si ringrazia tutti coloro che mostreranno la propria sensibilità.

1 Commenti

  1. partecipa anche tu! esprimi con una luce la tua solidarietà!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto