Michele Emiliano, un sindaco regionale

di Nicola Zuccaro. "Sono il sindaco della città capoluogo di Regione. Quando mi occupo di Sanità, Trasporti e Feste Patronali lo faccio perchè sono convinto che Bari è il centro per il rilancio della Puglia". Così Michele Emiliano ha risposto alla domanda di una collega che nel corso della conferenza stampa di presentazione sulla partnership barese per la prossima festa patronale in quel di Scorrano del prossimo
5 Luglio.

Il primo cittadino non ha alcuna intenzione di rubare la scena all'attuale Governatore della Puglia, Nichi Vendola (impegnato come gli facevano eco gli altri relatori a margine della medesima conferenza in altre questioni di vitale importanza per il futuro delle comunità pugliesi), ma vuole studiare delle soluzioni per valorizzare le eccellenze della Terra di Bari prima e del Tacco d'Italia poi.

Studiare semplicemente o c'è quel qualcosa in più rappresentato dalla volontà di rilanciare la propria "candidatura" in vista del 2015 (se non prima) a Governatore della Puglia quale successore di Nichi Vendola?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto