San Severo: risolta la situazione d'emergenza di Ortopedia

FOGGIA. E' stata prontamente risolta la situazione di emergenza-personale che si era creata presso il reparto di ortopedia dell’ospedale Teresa Masselli San Severo.

Nei giorni scorsi il sindaco Gianfranco Savino aveva ricevuto da diversi cittadini la segnalazione di una serie di disservizi derivanti dalla carenza di personale nella Divisione di Ortopedia dell’Ospedale della città ed aveva provveduto a sua volta a mettere in evidenza la carenza di unità operative con una lettera indirizzata al Direttore Generale della ASL Foggia, Attilio Manfrini e al Direttore Sanitario dell’Ospedale Masselli di San Severo, Giuseppe D’Alessandro.

Da parte della Asl vi è stato un intervento pressoché immediato. E’ stato assicurato in tempi rapidi nuovo personale per il reparto, in maniera tale da contenere ogni disagio ai pazienti ed ai loro famigliari.

“Desidero ringraziare il Direttore Generale Manfrini ed Direttore Sanitario D’Alessandro – ha aggiunto il Sindaco Savino – che con sensibilità e profondo rispetto verso il cittadino sono venuti incontro alle esigenze della collettività. A volte piccoli problemi possono diventare insormontabili, ma altre volte, come in questa circostanza, prevale il buon senso e la professionalità degli operatori”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto