"Stati Generali del Pdl, un partito forte e coeso che non ha paura del confronto"

LECCE. "Un partito nel quale tutti si sentono protagonisti, un partito nel quale tutti siamo chiamati ad interpretare un ruolo importante nell’alveo di un gioco di squadra che, certamente, sta dando i suoi frutti sul territorio.
Non c’è occasione in cui il Popolo della Libertà non si stia dimostrando in perfetta sintonia con la richiesta di rinnovamento che la società chiede alla politica.
Il Pdl si dimostra, ancora una volta, innanzitutto un partito forte all’interno del quale il confronto, il dibattito ed il dialogo aperti, non vengono mai rimandati a data da destinarsi, ma sono parte integrante del vivere la quotidianità.
Come più volte è solito ripetere il segretario Alfano, l’unico antidoto all’antipolitica è soltanto quello offerto dalla buona politica ed il nostro movimento sta dimostrando di saper seguire questo input.
Di più: il partito si dimostra coeso, compatto, libero di accettare le iniezioni di fiducia e le buone idee che i giovani sanno dare. Tutto ciò fa ben sperare che, intorno ai nostri progetti e ai nostri programmi, saranno sempre di più i cittadini che vorranno condividere con noi le idee di crescita e sviluppo".
A riferirlo in una nota l'On.le Vincenzo Barba.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto