Mariella Nava in concerto a Mattinata per il 'Premio Ambiente Faraglioni'
MATTINATA(FG). Mercoledì 1° agosto nella cornice del piazzale Santa Maria della Luce a Mattinata, avrà luogo il "Premio Ambiente Faraglioni di Puglia". L'evento, giunto alla undicesima edizione conferisce riconoscimenti alle personalità e organizzazioni che hanno contribuito alla promozione e diffusione della tutela e sostenibilità ambientale.
Nel corso della manifestazione, che gode del patrocinio del Ministero dell'Ambiente, e del supporto della Camera di Commercio di Foggia e del Consorzio di Bonifica del Gargano, saranno premiati i Monaci dell'Abazia di Santa Maria di Pulsano, la Rete Associazioni per la tutela del Mare Adriatico e Ionio contro le trivellazioni petrolifere; Claudio Natile e Carmine Campaniello vincitori di un finanziamento stanziato dalla Regione Puglia nell’ambito di Bollenti Spiriti 2010 con il progetto CanaPuglia; Francesco Granatiero, scrittore e poeta dialettale.
A conclusione della serata, presentata da Veronica Pellegrino e Vincenzo De Michele, il concerto dell'artista pugliese Mariella Nava che eseguirà diversi brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico "Tempo Mosso".