Matt Bianco e la sua band, protagonisti del "Coccaro Jazz 2012"
CAPITOLO (BA)
. Torna domenica 15 luglio il nuovo appuntamento di COCCARO JAZZ 2012, il festival arrivato all’undicesima edizione e che propone artisti di fama internazionale capaci di miscelare generi e proporre inedite suggestioni sonore. Sarà la band di MATT BIANCO a calcare il palco del Coccaro Beach Club, la mitica formazione nata a metà anni ‘80 ed intestataria di un sound che intreccia jazz bianco, ritmi latini e venature decisamente pop. Il concerto segnerà allo stesso tempo un tuffo nel passato e un salto nel futuro, in quanto riproporrà successi come More Than I Can Bear, Sneaking Out The Back Door e Say It's Not Too Late, ma allo stesso tempo presenterà lo stile sofisticato dell’ultimo album Hi-fi Bossanova.
La rassegna Coccaro Jazz nasce nel 2002 per volontà della famiglia Muolo, imprenditori del ramo alberghiero da più di 40 anni con la passione per la musica di qualità, ed in particolare della musica jazz e di tutti i suoi derivati soul, blues, funky. Coccaro Jazz è dedicata agli ospiti italiani e stranieri del Resort 5*L Masseria Torre Coccaro e a tutto il pubblico pugliese che desidera ascoltare della buona musica in una location splendida e unica. Un evento ormai giunto all’undicesima edizione, che ha visto susseguirsi nel corso degli anni alcuni dei migliori artisti italiani ed internazionali dei suddetti generi.
Tre grandi serate in esclusiva con artisti di fama internazionale, un eccezionale evento per ogni mese dell’estate 2012 al Coccaro Beach Club.
Il prossimo appuntamento di Coccaro Jazz avrà come protagonista Antonella Ruggero Trio e si terrà domenica 26 agosto (ore 22,30).