CASTELLANETA MARINA (TA)
. Sotto le stelle del cielo, di fronte allo splendido mar Jonio, nel quale la luna si specchia, partecipando anch’essa a rendere unica l’atmosfera della notte, la musica non si ferma mai. Infatti, sabato 14 luglio, all’Albatros Club di Castellaneta Marina (TA), dopo l’inaugurazione della nuova stagione, si ballerà senza sosta a ritmo dei brani selezionati dal dj Tommy Vee.
“Quella del Grande Fratello è stata veramente una grande esperienza per me, ma ciò che preferisco è certamente quello che faccio da più tempo, ovvero il lavorare come deejay”.
Sono queste le parole che ha rilasciato Tommaso Vianello, vero nome del dj partecipante all’edizione numero quattro del programma televisivo. Una testimonianza di queste affermazioni è, senza dubbio, la sua performance live: una festa nella quale il divertimento è intenso e travolgente. Infatti durante i suoi djset sono tangibili l’energia e la carica che riesce a trasmettere a tutti i presenti. Questo accade perché come lui stesso spiega: “Il pubblico mi ricarica. Tra me e la pista si crea un energetico scambio reciproco. Senza il calore della gente non si potrebbe far nulla”.
Questo importante personaggio del clubbing italiano ed europeo, è stato conosciuto dalla massa grazie alla sua partecipazione al famoso programma televisivo di canale 5. Nel mondo della musica, invece, era già noto per la sua intensa attività di dj e produttore, avviata già nel 1998 e proseguita per anni con il progetto “Moltosugo”. A seguito dell’esposizione sul piccolo schermo e del relativo successo, ha continuato a lavorare come dj e produttore utilizzando lo pseudonimo Tommy Vee, nome con il quale si esibisce nei party più importanti sia in d’Italia che all’estero e con il quale spesso lo ritroviamo ai primi posti delle classifiche musicali.
La sua bravura e la sua professionalità insieme all’eleganza e alla raffinatezza della terrazza dell’Albatros Club, da anni location che richiama un pubblico molto esigente, renderanno emozionante il sabato notte della costa jonica
Insieme a Tommy ci saranno, in consolle, Mr Frank, Silvio Carrano e Guido Balzanelli, accompagnati dai vocalist Nico P e Piernicola Cianciotta.