Open Days 2012: aperture straordinarie per una Puglia fuori dall'ordinario

BARI. “Aperture straordinarie per una Puglia fuori dall’ordinario” è lo slogan che meglio racchiude il senso del progetto “Open Days 2012”.

Le iniziative previste nel territorio della provincia Barletta-Andria-Trani saranno presentate giovedì 5 luglio alle ore 11.00, a Trani, nella sede dell’Agenzia Puglia Imperiale, in via Ognissanti, 5 (Palazzo Caccetta).

Interverranno il direttore generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo, il coordinatore del progetto, Stefania Mandurino, i presidenti della Provincia Bat, Francesco Ventola, del Patto Nord Barese/ofantino, Francesco Spina, dell’Agenzia Puglia Imperiale Turismo, Michele Marcovecchio e del Movimento Turismo del Vino, Vittoria Cisonno.
Voluto fortemente dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia e realizzato dal suo braccio operativo, Pugliapromozione - l’Agenzia regionale del Turismo - “Open Days” è un progetto di valorizzazione turistica e di qualità dell’accoglienza che punta a mettere in rete, promuovere, ampliare e agevolare la fruizione sostenibile di tutti gli attrattori turistici, nel rispetto delle peculiarità territoriali e sotto un unico brand.

Tra gli obiettivi, anche quello di favorire la destagionalizzazione, integrando l’offerta balneare con iniziative che coinvolgono segmenti strategici per poter far vivere l’esperienza totale del viaggio in Puglia tutto l’anno.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per illustrare nel dettaglio le iniziative in programma nell’ambito di Puglia dal Mare, che integra l’offerta Open Days, proponendo il mare in tutte le sue versatili opportunità.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto