Palazzo Carafa: passo avanti per la diretta via web delle commissioni

LECCE. Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Consiglio comunale Alfredo Pagliaro in seguito agli incontri avuti nel corso di questa settimana con i responsabili delle emittenti radiotelevisive e delle web tv presenti sul territorio.

“Ringrazio tutti – ha sottolineato Pagliaro – per la fattiva collaborazione, i consigli e le eventuali proposte ricevute. Ho notato un grande senso di partecipazione e di trasparente collaborazione da parte degli addetti ai lavori al fine di fornire notizie utili ai cittadini che volessero partecipare attivamente al miglioramento della qualità della vita nella nostra città”.

Il presidente Pagliaro si è detto pronto a “fare sintesi delle proposte emerse negli incontri per offrire al più presto un servizio in più ai cittadini con la trasmissione delle sedute consiliari via web in diretta”.

“E’ un altro passo avanti – ha concluso il presidente Pagliaro – per dimostrare che democrazia non è una parola astratta e che partecipazione attiva e trasparenza rappresentano un dovere istituzionale nei riguardi dei cittadini”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto