Tim 2012: Bari la spunta sul fil di lana

di Nicola Zuccaro. La dodicesima edizione del Trofeo Tim in programma allo Stadio San Nicola Sabato 21 Luglio giunge nel capoluogo pugliese al termine di una contesa con altre città del Sud.

+ Quando Comune e Provincia fanno sistema di N. Zuccaro

A rivelarlo con una punta d'orgoglio per l'impegno personale profuso l'assessore al Marketing Istituzionale del Comune di Bari Gianluca Paparesta nel corso della Conferenza Stampa di presentazione della classica estiva, tenutasi nella mattinata di Mercoledì 4 Luglio a Palazzo di Città.

Alla specifica domanda rivolta dalla nostra testata giornalistica su quali fossero le città che hanno a lungo conteso la candidatura di Bari, Paparesta ha risposto: " Napoli, Palermo e Catania".

Come lo stesso Assessore ha sottolineato si tratta di grandi città che vivono la Serie A quotidianamente e 'domenicalmente' e che forse per questa ragione non avrebbero risposto con la medesima affluenza di Bari.

La precedente edizione nel capoluogo pugliese ha registrato il record di ascolto sulle reti Mediaset unitamente ad un San Nicola verso il quasi tutto esaurito. Per il terzo anno consecutivo Inter, Juventus e Milan daranno vita ad un triangolare con gare di 45' minuti ciascuna.

Dal pomeriggio di Lunedì 9 Luglio inizierà la vendita dei tagliandi sul circuito elettronico Ticket One e presso le rivendite autorizzate per le gare interne dall'As Bari. Prezzi invariati come nella scorsa edizione con 15 euro in Curva Nord e Sud e di 25 euro per le Tribune Est e Ovest a cui si aggiunge più 1,50 euro come diritto di prelazione.

La terza edizione consecutiva a Bari per mezzo della copertura televisiva dell'evento rappresenterà l'occasione per rilanciare la candidatura di Bari a Capitale Europea della Cultura nel 2019.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto