Avis: venerdì ad Oria concerto "Con la musica nel sangue"

ORIA (BR). Venerdì 24 agosto alle ore 21.00, nel centro storico di Oria (Br) presso la scalinata di via Pasquale Astore, l'AVIS Comunale Oria e la locale Consulta Giovani presenterà il concerto “Con la musica nel sangue”, evento musicale rivolto alla promozione della cultura della donazione del sangue.
Il concerto, giunto alla V edizione, è divenuto uno degli appuntamenti principali del programma dell'Estate Oritana, collocandosi a buon titolo tra gli eventi musicali più rinomati e partecipati della penisola salentina.
Si esibiranno per AVIS: il chitarrista Alessandro Chiedi, la cantante lirica Veronica Sinigaglia, i ballerini Francesca Danese e Beppe Lo Iacono, la cantante e musicista Silvia Anglani.
Il tema scelto per l'edizione 2012 di “Con la musica nel sangue” è l'eroismo, in linea con il tema della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2012 che recita: "Every blood donor is a hero!".
All'interno del concerto è prevista la premiazione del VI Concorso grafico-pittorico "Pino Andriani".
L’evento è organizzato con il patrocinio della Città di Oria ed in collaborazione con le associazioni culturali "Il Pozzo e l'Arancio" e "Laboratoria".