Biodiversità: dal 5 al 7 settembre IX Convegno nazionale a Valenzano

BARI. Si svolgerà dal 5 al 7 settembre a Valenzano, nella sede dell’Istituto Agronomico Mediterraneo (via Ceglie 28) il IX convegno nazionale della Biodiversità. L’incontro si articolerà in tre sessioni: Agrobiodiversità e valorizzazione delle risorse genetiche, Biodiversità alimenti e salute, Territorio paesaggio e servizi eco-sistemici.

L’iniziativa è organizzata da Università degli Studi di Bari, Istituto Agronomico Mediterraneo di Valenzano e dal Centro interuniversitario del Germoplasma Mediterraneo ed è realizzata con il patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Università della Basilicata, Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione, Associazione Italiana Società Scientifiche Agrarie, Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Per informazioni 080.540.27.71 – e-mail: centrobiofilo@bcr.puglia.it Twitter: @TecaMediterraneo - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. www.bcr.puglia.it.