Caccia: tesserini venatori, al via rinnovo

BARI. Presso la Ripartizione Politiche Educative e Giovanili del Comune di Bari - Settore Sport in via Venezia 41 – è possibile chiedere il rilascio o il rinnovo dei tesserini venatori per la stagione 2012/2013. L'ufficio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12.

Per il rilascio (o il rinnovo) del tesserino sono necessari i seguenti documenti in originale o in fotocopia non autenticata: licenza di porto d'armi per uso di caccia, autocertificazione che attesti la residenza a Bari, ricevute dei versamenti della tassa di concessione governativa di 173,16 euro e della tassa regionale di 84 euro. Il versamento della tassa di concessione regionale va effettuato insieme al versamento della tassa di concessione governativa. Entrambi devono essere eseguiti massimo quindici giorni prima della data di scadenza della licenza di porto d'armi oppure dopo la scadenza della licenza stessa. In caso di rinnovo il cacciatore dovrà conservare tutte le ricevute relative all'annata venatoria precedente.

Inoltre è necessario restituire il vecchio tesserino venatorio (stagione 2011/2012) e presentare l'attestazione dell'avvenuta stipula della polizza di assicurazione e del versamento del contributo di partecipazione di 42 euro all'A.T.C. (Ambito Territoriale di Caccia) di appartenenza.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto