CHIETI. Un uomo di 60 anni domenica sera, ha ucciso con un colpo di fucile Gabriele Di Tullio, 54 anni, dopo averlo scambiato per un cinghiale.
L'uomo e' stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso dai Carabinieri. L'agricoltore ha ammesso di essersi recato nella zona in cui Di Tullio e' stato poi trovato morto e che era convinto di aver colpito uno dei tanti cinghiali che brancolano nella zona.
Ha confessa dell'omicidio solo quattro giorni dopo.
Tags
CRONACA
La tendenza più recente è decisamente perfetta dei moncler piumini, che loda inturn quasi ogni individuo, con una comunità di designazione, in abbondante tempo passato che sembra essere semplicemente il giusto mix off designer e persino sportive. assolutamente era successivamente iniziare con convogliata nei giubbotti Moncler 2010 nel 1952, raggiungibile uno vitale la località contrassegnata come Grenoble contro l'Inghilterra. Questo organizzatore appartenente alla merce è un vitale francese definito semplicemente come risultato di Rene Ramillon semplicemente che si rivelò essere un affare di grandi dimensioni famoso come un risultato di molti di quei 2011 giacche invernali, e anche il suo titolo specifico business ha cominciato da un potente sigla appartenente al vill MTN, che è decisamente definito scontato che la presa Moncler de Clermont, che è decisamente molto meno Grenoble.
RispondiElimina