Christina Aguilera, dopo il divorzio in arrivo un nuovo disco
LOS ANGELES.
Christina Aguilera "rinasce" dopo il divorzio e, per festeggiare, sforna un disco nuovo di zecca. "Ho fatto un sacco di cose prima di realizzare il mio ultimo album: ho partecipato a The Voice e ho avuto un divorzio - confessa la cantante - Si tratta di una vera e propria rinascita per me". La Aguilera ha ufficializzato la rottura del legame con il produttore Jordan Bratman nel 2010, dopo cinque anni di matrimonio.
Divorziata e felice, la Aguilera è pronta a dare una scossa alla sua carriera. Dopo la fine del matrimonio con il produttore americano Jordan Bratman e l'esperienza come giudice a The Voice, ora la cantante torna alla musica con un nuovo album, anticipato dal singolo "Your Body".
Si tratta del settimo lavoro per Xtina, che torna a quasi due anni di distanza dal successo di "Bionic". Il disco - di cui non è ancora noto il titolo - vanta anche la collaborazione del collega di The Voice Cee Lo Green e si preannuncia essere un mix di ballate pop ed elettronica. "E davvero nel mio stile - ha ammesso la cantante - Mi rappresenta e fa uscire davvero quello che ho dentro".
Titolo e data di uscita dell'album sono ancora top secret e i fan sono in trepidante attesa di ascoltare i nuovi brani. Tra questi anche Adam Levine - frontman dei "Maroon 5" e coach di Voice - che, dopo aver ascoltato il primo estratto, ha apostrofato così la Aguilera: "Ti odio perchè è davvero un ottimo lavoro".