Economia e Lavoro: Cassano all'incontro con i giovani di “Controvento”

BARI. Il vicecapogruppo Pdl alla Regione Puglia Massimo Cassano parteciperà al dibattito sul tema “Economia e Lavoro: i giovani, una sfida per l'Italia del futuro”.

All’incontro organizzato dall'Associazione culturale in movimento “Controvento”, che si terrà il venerdì 14 settembre (con inizio alle ore 18) nell'aula consiliare della Provincia di Bari (via Positano, 2), interverranno l'on. Raffaele Fitto, l'on. Antonio Distaso, coordinatore provinciale del Pdl, Francesco Schittulli presidente della Provincia di Bari, Paolo De Nardis docente di Sociologia presso l'Università La Sapienza di Roma e l'Università Lum Jean Monnet, Dominick Salvatore economista e docente di Economia alla Fordham University di New York e alla Lum Jean Monnet. L'incontro sarà moderato dal Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Giuseppe De Tomaso, avvierà i lavori Ivan Cramarossa, presidente di “Controvento”.

“’Controvento’ – ha sottolineato Cassano - è un’Associazione senza fini di lucro, composta da cittadini che si propongono di sviluppare iniziative culturali, sociali e politiche volte alla diffusione dei principi e dei valori della democrazia liberale. L’azione dell’Associazione è ispirata ai principi e ai valori della Carta Costituzionale e della cultura italiana e volta alla promozione della pace, della libertà, della sicurezza, della dignità della persona umana, della sussidiarietà, della solidarietà, della giustizia, dello sviluppo sostenibile”.