LAS VEGAS.
Jennifer Lopez e Casper Smart cercano di dimenticare i pettegolezzi e smentire le voci che li vogliono in crisi. La coppia ha festeggiato il tour mondiale della popstar con Enrique Iglesias con un party in piscina all'MGM Grand Hotel and Casino di Las Vegas. Eppure, dalle foto, sembra che tra i due non ci sia molta sintonia.
J.Lo, arrivata per mano al suo toyboy, ha posato senza di lui di fronte ai fotografi. E dopo, alla festa, ha chiacchierato con gli altri invitati, senza quasi mai rivolegere la parola al ballerino, rimasto al suo fianco con le braccia incorciate e l'aria seria e annoiata.
Secondo alcuni tabloid di gossip la Lopez sarebbe intenzionata a lasciarlo, ma ha paura di restare sola di nuovo, dopo il divorzio da Marc Anthony.
Oltre alla differena di età (lei ne ha 43, lui 25), non hanno aiutato le notizie sui presunti.
Secondo In Touch, Casper l'avrebbe tradita con un'altra donna. Stando a Star, che pubblica alcune foto poco chiare (e non brilla per credibilità), si sarebbe intrattenuto all'interno di un peep-show (a metà tra un sexy shop e un locale per gay) newyorchese il giorno prima del compleanno della Lopez.