MILANO. Una 16enne sarebbe stata sequestrata per lunghi, interminabili minuti e palpeggiata da un uomo che si era offerto di darle un passaggio. Il fatto è accaduto l'altra mattina, in via Campazzino, in piena campagna.
La giovane era appena scesa dal 95, e stava andando a fare la baby sitter in zona Stadera. Scesa dal mezzo, è stata avvicinata da un uomo, che le ha offerto un passaggio. "E' una persona che conosce il mio fidanzato", ha detto poi ai poliziotti la giovanissima.
Qui è iniziato l'incubo. L'uomo, infatti, avrebbe tentato prima di stuprarla, poi, non riuscendoci vista la sua riluttanza, avrebbe cominciato a masturbarsi con la ragazzina in auto. La vittima si è ferita a un braccio.
Poi l'ha accompagnata dove la giovane ha un impiego da baby sitter, prima di dileguarsi in auto. La 16enne, sotto choc, ha avuto la forza di chiamare immediatamente la polizia. Portata alla Mangiagalli, non le sono state riscontrate lesioni interne.
Ora, grazie al preciso identikit fornito dalla giovane, si cercherà di capire chi possa essere stato l'aguzzino. Sembra che sia un pregiudicato noto in zona.
Tags
CRONACA