PORTO RICO.
Leonardo DiCaprio ha invitato Robert Pattinson in un viaggio per soli uomini a Porto Rico, per aiutarlo a superare la rottura con Kristen Stewart. L'amica comune Reese Witherspoon sembra infatti aver messo i due in contatto quando Leo ha espresso preoccupazione per il giovane collega col cuore infranto, che spesso è stato paragonato a lui. Insomma una fuga dal dolore, che sembra promettere bene anche a livello professionale.
L' attore di "Twilight" è sotto i riflettori da quando l'ormai ex-fidanzata Kristen lo ha tradito con il regista Rupert Sanders, che l'ha diretta in "Biancaneve e il cacciatore".
A quanto riferisce il sito statunitense "ShowbizSpy" DiCaprio avrebbe contattato Pattison, offrendogli la possibilità di dimenticare i suoi problemi a Puerto Rico.
"Leo è da anni uno dei modelli di Rob - ha riferito una fonte al sito - E' stato colto di sorpresa quando lo ha invitato a partecipare a una fuga che sta organizzando per il party di chiusura sul film che sta producendo, "Runner, Runner", che si terrà a Porto Rico".
"Leo vuole affittare una casa in una località segreta della costa - ha aggiunto la fonte - così lui e i suoi amici potranno fare festa in privato". Secondo la fonte, Leo si sente protettivo nei confronti di Rob perché ha seguito la sua carriera fin da quando sono stati fatti i primi confronti tra loro. "Ha tenuto d'occhio sulla carriera di Rob sin da da quando la gente ha iniziato a chiamarlo il prossimo Leonardo DiCaprio". Un nuovo padrino professionale per Rob, che dalla rottura con Kristen sembra stare guadagnando più di quanto abbia perso.