Stasera ad Ostuni il concerto del fisarmonicista Vince Abbracciante nella Chiesa di San Vito

OSTUNI (BR). Continuano gli eventi culturali e musicali nella Città Bianca. Questa sera, a partire dalle ore 21 con ingresso libero, nella Chiesa di San Vito martire nel centro storico, si chiuderà la prima edizione dell'OstuniMusicFest con il concerto e la presentazione del cd "Introducing", primo titolo a proprio nome del fisarmonicista Vince Abbracciante.

Accanto al famoso musicista, ci sarà inoltre il contrabbassista Camillo Pace ed il sassofonista Claudio Chiarelli.

Per quanto riguarda questo album dal titolo "Introducing", registrata in studio, può contare anche su una firma particolarmente prestigiosa come il bassista statunitense Juini Booth.

Ascoltando tutti i meravigliosi brani contenuti in questo album, si può notare come il fisarmonicista Vince Abbracciante sia già da tempo parte integrante della migliore scena musicale. Non ancora trentenne, ha lasciato il segno vincendo il prestigioso Premio Internazionale di Fisarmonica di Castelfidardo ancor prima di conseguire la patente di guida. Da allora, ha girato il mondo esibendosi in cinque continenti diversi in tutti i contesti immaginabili: dagli antichi anfiteatri ai soffocanti e bui scantinati. E dunque, forte di questa esperienza alle spalle, è pronto per il suo debutto da solista.

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto