Tim Cup: Perugia-Bari 4 a 1, fra le sviste arbitrali. Una sconfitta utile per i galletti?

di Nicola Zuccaro. Il Bari è già fuori dalla Tim Cup alla luce del 4-1 subìto da un Perugia che in rimonta sommerge i Galletti trascinandoli ai supplementari.

L'esordio di Albadoro battezzato con il gol del momentaneo vantaggio viene repentinamente cancellato dal pareggio perugino firmato da Clemente. Una sconfitta che matura non solo per una difesa bisognosa di 3 rinforzi - come evidenziato a fine gara da mister Torrente - ma
anche per le discutibili espulsioni sanzionate dal sig. Giancola ad indirizzo di Ceppitelli e di Caputo.

Alla luce di questi provvedimenti disciplinari che hanno privato il Bari di due sue imporanti pedine, il Perugia ha poi preso il sopravvento in virtù della superiorità numerica sugellata dalla doppietta di Fabinho al 108' e al 112' del secondo tempo supplementare.

Torrente nel dopo gara esprime ugualmente la propria soddisfazione per aver visto almeno lungo i due tempi regolamentari una squadra solida e volitiva che con la "campagna di rafforzamento" potrà dire la sua nell'imminente torneo Cadetto.

I 12 giorni che separano dal ko di Perugia dall'inizio della Bwin 2012-13 saranno sufficienti per apportare i necessari correttivi e rafforzamenti sia da parte della dirigenza che della società? La risposta a quei tifosi e addetti ai lavori che resteranno in città e che avranno il tempo per seguire dal vivo la costruzione e il collaudo del Bari in vista del debutto contro il Cittadella previsto al S. Nicola per Sabato 25 Agosto alle 20.45.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto