"Un sorriso scacciacrisi per il Salento"

LECCE. Domani, domenica 19 agosto 2012, in Piazza Tellini, con inizio alle ore 21.30, su iniziativa dell’On.le Vincenzo Barba, andrà in scena l’atteso spettacolo del “Mudù”, con Uccio De Santis e la sua “banda”.
Lo spettacolo, fortemente voluto dal Deputato salentino ha lo scopo di regalare un sorriso a Gallipoli e all’intero territorio, in un periodo difficile che va affrontato anche con un pizzico di allegria e ironia.
L’ingresso è gratuito.

“Un sorrisoscaccia crisi!!! È questo l'intento che ci ha spinti ad organizzare, domenica 19 agosto, a partire dalle ore 21.00, in Piazza Tellini, uno spettacolo di cabaret per sorridere tutti insieme e mettere alle spalle, almeno per una sera, i pensieri e le preoccupazioni che affronteremo con più lena, maggiore energia ed incessante senso di responsabilità, a partire da lunedì.
Ho pensato che fosse giunto il momento di affrontare la morsa della terribile crisi che sta attanagliando il nostro Paese ed il nostro territorio, con il potere taumaturgico di un sorriso. Domenica sera con Uccio De Santis e gli amici del Mudù sorrideremo con ironia sul momento che stiamo attraversando, senza dimenticare che la forza degli italiani, e dei meridionali in particolare, è sempre stata quella di saper dare il meglio di sè nei momenti di difficoltà, nei momenti più complessi.
Certo, nessuno pensa di poter uscire da questa situazione soltanto con un sorriso; è per questo che non deve mancare l'impegno della politica, delle istituzioni, della società civile. Ma è anche vero che testimoniare il proprio radicamento alla comunità, significa anche stare uniti ed affrontare insieme i momenti belli e brutti della vita quelli in cui si sorride e quelli in cui si manifestano le preoccupazioni.
È con questo auspicio che aspettiamo, domenica sera, tutti i gallipolini e tutti i salentini, insieme ai tanti turisti che ci onoreranno della loro presenza, per sorridere un po' e trascorrere qualche piacevole ora all'insegna dell'allegria e del coinvolgimento”. A riferirlo in una nota l'on. Vincenzo Barba.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto