As Bari: il rilancio parte dalla Fiera

di Nicola Zuccaro. "Il prossimo anno avremo delle nuove sale nel neonato padiglione e l'auspicio è che si possa presentare un Bari tornato in Serie A". Riecheggiano ancora, a distanza di cinque giorni, lungo i corridoi del padiglione 10 adibito ad Auditorium queste parole pronunciate da Gianfranco Viesti.

Il Presidente della Fiera del Levante intervenuto a "Fieramente" (manifestazione ideata dal Giornalista Massimo Longo) lo scorso 12 Settembre ha risaltato l'importanza che l'Ente da lui presieduto assume per il rilancio della città.

As Bari - Fiera del Levante: un binomio che, nato lungo l'asse unificante della Campionaria settembrina con il vicino Stadio Della Vittoria, ha offerto l'assist ai rappresentanti tecnici e societari del club biancorosso. In primis a Vincenzo Torrente che appellandosi al numeroso pubblico presente in sala ha richiesto allo stesso quel calore (già manifestato in occasione della prima corsa sul Lungomare barese) utile a ridare un volto calcisticamente pulito e non solo di Bari.

Tornato per una sera, sia pure metaforicamente al suo ruolo di portiere, prima di sedersi dietro una scrivania, Claudio Garzelli ha colto al balzo un pallone per respingere il vocabolo autogestione. Per l'Amministratore Unico è un termine inesatto perchè - come ha sottolineato - l'As Bari è sostenuta finanziariamente da un gruppo di azionisti oltre che dai proprietari.

Nel confermare le fatiche degli stessi nella gestione del club, Garzelli ha aperto, per interposta persona, all'imprenditoria locale per sostenere il sodalizio biancorosso. Partirà da una Fiera - anch'essa destinata a rifarsi il look - l'annunciato rilancio dell'As Bari coinciso nel giorno in cui è iniziata la rizollatura del manto erboso del San Nicola?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto