Corsa: tutto pronto per Putignano on the road

BARI. Domenica 9 settembre si svolgerà a Putignano la seconda edizione di “Putignano on the road”, promossa dalla A.S.D. Nadir On The Road del presidente Giuseppe Florenzio con il patrocinio del Comune di Putignano.

L’evento include la gara podistica (Km 10) su strada valevole quale 12^ prova del Corripuglia 2012 alla quale possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fidal delle categorie Amatori/Master ed Assoluti; la gara non competitiva di Km 7,3 aperta ai liberi alla quale, appunto, possono partecipare anche i non tesserati senza alcun limite di età. Per i liberi la partenza avverrà su C.so Umberto I, alle 09:40 in coda agli atleti tesserati Fidal al passaggio di questi dopo il giro iniziale. L’arrivo è previsto nello stesso punto nel tempo massimo di h 1,30.

Il percorso delineato non creerà alcun disagio. Inoltre, considerata la valenza dell’iniziativa si invitano i putignanesi che non intendono correre a seguire la manifestazione come pubblico. Un modo alternativo di parteciparvi attivamente. Lasciati coinvolgere!
Infoline: 348.7612450 – 346.9620108.