Festival Mousikè, domani conferenza stampa a Bari

BARI. Tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione del Festival Mousikè, la primogenita tra le rassegne di musica antica in Puglia e l'unica in Europa a estendere il proprio interesse alle opposte sponde del Mediterraneo. Nato nel 1995 e organizzato dal Centro Studi Arti Spettacolo nel Mediterraneo, il Festival presenterà alla stampa la sua XIII edizione.

L'appuntamento è mercoledì 26 settembre, alle ore 12, presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Bari (1°piano). Nel corso delle presentazione saranno illustrati il calendario (10 eventi in cartellone a partire dal 28 settembre), gli artisti e le novità tematiche del 2012, in gran parte dedicate al tricentenario della nascita di Rousseau.

Interverranno: Silvia Godelli, Assessore Mediterraneo, Cultura e Turismo Regione Puglia Dinko Fabris, Direttore artistico Festival Mousikè Patrizia Gesuita, Presidente e coordinatore Festival Mousikè Saranno inoltre presenti i sindaci dei Comuni e i responsabili delle Soprintendenze coinvolte nell'organizzazione del Festival e gli sponsor. Alla conferenza stampa seguirà una degustazione di vini a cura dello sponsor del Festival Mousikè. Per saperne di più www.festivalmousikè.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto