Gossip Girl: svelata l’intera trama della sesta stagione


di Desirèe Montesano. Gossip Girl sta tornando e la trama della sesta ed ultima serie che si preannuncia emozionante ed avvincente sembra già completamente svelata. Ritroveremo tutti i personaggi. La sesta stagione di Gossip Girl dovrebbe iniziare con la ricerca di Serena, che ha fatto perdere le sue tracce.

Le sue amiche temono il peggio, ma nemmeno loro possono immaginare dove trovarla. Nel frattempo, Blair e Chuck sono tornati a vivere insieme; Chuck si dedica a recuperare il suo impero e durante un breve weekend a Parigi con Blair, chiede a quest’ultima di sposarlo e lei accetta. Dan ha scritto un nuovo libro e questa volta non ha intenzione di restare nell’anonimato.

Nate si dedica solamente al suo lavoro e capisce dopo aver accompagnato Blair in giro per negozi da sposa, che, in fondo, il suo sogno fin da bambino era quello di sposarla, ma mette da parte i suoi sentimenti, perchè crede che Chuck e Blair si meritino di vivere finalmente felici.

Nate è determinato a rivelare la vera identità di Gossip Girl per rendere celebre il suo giornale “The Spectator”. Intanto Lily e Rufus si rincontrano quando Serena torna a casa e confida alla madre di aspettare un bambino in seguito ad una violenza. Lily si riavvicina a Rufus e tra i due rinasce l’amore.

A scombinare la pace che sembrava rinascere nell’ UES è il ritorno di Jack Bass, sempre deciso a rovinare la vita di Chuck. Jack Bass, complotta un incidente stradale per far morire Chuck, e così sarà. Chuck, muore probabilmente nella terzultima puntata.

Il funerale di Chuck che si svolge a New York sarà un evento sconvolgente, così lo definisce la regia. ”Volevamo che il personaggio che doveva essere una comparsa, il personaggio che spesso è stato soprannominato come poco educativo e soprattutto il personaggio che durante questi anni ci ha fatto innamorare di lui, fosse l’unico a riuscire a radunare tutti, amici e nemici durante un evento tragico, come la sua morte”.

Durante il funerale troviamo Blair sconfitta dal dolore e dalla sofferenza. Serena piangente che stringe forte la mano di Dan e tutto il popolo dell’UES in lutto. A fare il discorso di Addio è Dan e con questo dovrebbe terminare la penultima puntata. L’ultima puntata riprende tutti i protagonisti ad otto anni dalla morte di Chuck, in una giornata importante: Il matrimonio di Blair e Nathaniel. Sarà davvero questa la trama della sesta stagione?

Nella vita reale, il principe se ne va con la principessa sbagliata, speriamo che non finisca così anche in questa storia…. Non ci resta che aspettare!

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto