USA. Una versione 'hard' del video di Oh Love: non si può certo dire che i Green Day non sappiano tenere alta l'attenzione su di sé, specialmente alla vigilia dell'uscita di un nuovo album.
Dopo il malore del cantante Billie Joe Armstrong a Bologna, le dichiarazioni non proprio gentili nei confronti dei BonJovi e la pubblicazione di un nuovo singolo, (Kill The DJ), i tre ragazzi di Berkeley ne hanno combinata un'altra.
Con la complicità di Playboy hanno diffuso la versione 'hot' del precedente video, Oh love, che avevano già definito "molto lussurioso", data l'alta concentrazione di ragazze belle, glamour, provocanti e disponibili che ciondolano intorno alla band in un atmosfera che sembra quella di un after show party e che incarna perfettamente lo stereotipo dello stile di vita da rockstar.
Ebbene, nella uncut version della clip pubblicata dal sito del magazine per soli uomini, le belle ragazze non si limitano a ciondolare e bere drink con Billie Joe, Mike Dirnt e Tré Cool, ma si alleggeriscono anche di qualche indumento, per la gioia dei ragazzi che paiono gradire.
Il primo album della nuova trilogia, ¡UNO!, uscirà il 25 settembre. A seguire i successivi: ¡DOS! il 13 novembre, ¡TRÉ! il 15 gennaio 2013. Nel frattempo i Green Day sono in tour promozionale negli Stati Uniti.