La modella tedesca Heidi Klum parla per la prima volta in Tv della relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen. «Mi fido di lui nella vita dei miei bambini. È un grande uomo e, di recente, siamo riusciti a conoscerci sotto un aspetto completamente diverso», ha detto la Klum alla giornalista americana Katie Couric. «Ma non so se si possa definire proprio una relazione, è appena iniziata».
Non sarebbe andata come dice l'ex marito Seal, che l'ha accusata di «aver fornicato» con Kristen quando erano sposati, salvo poi chiarire che si riferiva solo al periodo prima della separazione. «Ha usato una bizzarra scelta di parole, ci sono abituata. Ovviamente non è vero, non ho avuto altri uomini quando stavo con Seal», ha spiegato Heidi.
Parlando del divorzio, la modella ha detto che sta «più o meno ok»: «È molto dura,
specialmente essere su tutte le riviste e le pagine di gossip, fa molto male», ha aggiunto. «Non è qualcosa che avrei voluto. Sono una persona che crede alle favole. Quando ho detto 'lo voglio', intendevo per sempre. Ma non so, non sai mai ciò che succederà. La vita cambia». Prima di arrendersi, Heidi racconta di aver fatto tutto il possibile assieme a Seal per salvare il loro matrimonio: «Voglio essere sua amica, voglio esserci per i nostri figli».