MILANO. Da martedì 18 settembre 2012, in tutti i negozi di dischi e digital store, arriva il nuovo lavoro discografico della cantautrice romana Marina Rei dal titolo
"LA CONSEGUENZA NATURALE DELL'ERRORE", pubblicato su etichetta Perenne (della stessa Rei), distribuito da Universal.
"LA CONSEGUENZA NATURALE DELL'ERRORE" è il nono album di MARINA REI, otto brani inclusa una versione del brano " Che male c'è", arrangiata, per orchestra, dal Maestro Ennio Morricone.
Il cd, prodotto da MARINA REI, vanta preziose collaborazioni artistiche, tra cui, Andrea Appino, Pierpaolo Capovilla, Paolo Benvegnù, BSBE, Riccardo Sinigallia,Valerio Mastandrea e Cristina Donà.
"Questo disco - racconta la cantautrice - ha preso forma nel tempo, col tempo. Vorrei fossero le parole delle canzoni a parlare per me, per non lasciare niente al caso. Ho incontrato e parlato più volte con gli artisti con i quali ho condiviso questa meravigliosa esperienza. Da ognuno di loro ho colto sfumature profonde e uniche. Con ognuno di loro ho un ricordo di smisurata bellezza. Una canzone è un piccolo miracolo, una sorpresa inaspettata. E ogni volta che accade, mi lascio sorprendere."
Prossimamente l'intervista esclusiva a Marina Rei per il Giornale di Puglia.