AMSTERDAM. Lady Gaga non smette di far parlare di se.
Durante un concerto tenutosi ad Amsterdam la popstar americana si è fumata una canna sul palco durante il recente concerto ad Amsterdam. La pop-star americana ha approfittato di un momento di pausa dello spettacolo per sedersi sui gradini di fronte alla prima fila. Naturalmente il pubblico ha immediatamente cominciato a versare su Gaga e i suoi ballerini una serie di regali confezionati con tutto l’amore di un fan ossessionato.
Dopo aver ringraziato i presenti per la cascata di doni, Gaga ha ispezionato un pacchetto di sigarette finito sul palco alla ricerca erba, ma niente da fare. Il desiderio della cantante è stato però esaudito quando un membro del pubblico ha lanciato uno spinello già bello e pronto da fumare. Gaga non ha resistito e, come un bambino a Natale, ha subito scartato e accesso il suo regalo speciale, aspirandone un paio di boccate.
Lady Gaga è stata accorta nella scelta del paese dove fumarsi un po’ d’erba. Nonostante la stretta degli ultimi anni, l’approccio dell’Olanda nei confronti della marijuana è decisamente soft e la sostanza è di fatto decriminalizzata.