MILANO. Nora Jones torna di nuovo in Italia con altri due concerti a Roma e Milano rispettivamente i prossimi 17 e 18 Settembre. Lunedì la cantante newyorkese presenterà i suoi brani storici e l’ultimo album di successo “Little Broken Hearts” all’Auditorium del Parco della Musica della Capitale, mentre il giorno successivo sarà allo storico Teatro degli Arcimboldi sotto la Madonnina. Alcuni biglietti sono ancora in vendita e potrete trovarne i dettagli al termine di questo articolo.
Le vendite saranno chiuse a breve, ma qualche posto ancora libero è possibile trovarlo sia on line che presso i rivenditori di alcune delle più importanti agenzie nazionali. Per quanto riguarda la situazione della data di Roma, i prezzi dei pochi biglietti rimasti oscillano tra i 35 ed i 45 euro. Informazioni più dettagliate, invece, circa il concerto che Norah Jones terrà al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Terza tappa italiana in appena tre mesi, un amore reciproco tra l’Italia e questa straordinaria cantante. Ogni sua performance nel nostro Paese ha riscosso grande successo, la sua eleganza e la sua sobrietà hanno conquistato il pubblico coinvolgendolo in uno spettacolo magico ed irripetibile.
“Little Broken Hearts”, l’ultimo album di Norah Jones, è stato pubblicato lo scorso mese di Marzo , anticipato dal singolo “Happy Pills”. In Italia ha raggiunto la terza posizione tra i dischi più venduti, mentre nei soli Stati Uniti ha venduto più di 300 mila copie. Un’artista di classe, che ha saputo incantare il pubblico, queste ne sono le prove. Ultime irripetibili occasioni per vederla dal vivo, quindi, queste dei prossimi 17 e 18 Settembre a Roma e Milano.