Oria: lunedì il party dei vincitori dei Principi attivi dello scorso anno

ORIA (BR). In questi giorni, in Puglia, molti giovani sono all'opera per realizzare nuove idee per quanto riguarda il nuovo bando di Principi Attivi, il quale scadrà il 19 ottobre.
Proprio per questo motivo, per parlare del nuovo bando e per vedere le opere ed i progetti già attivi, lunedì 17 settembre ad Oria, a partire dalle ore 18 presso l’aula consiliare del Comune, l’associazione Produe ha organizzato l’evento “Principi attivi: il Party dei vincitori”.

Durante l'incontro vi sarà un dibattito tra i vincitori della passata edizione ed i ragazzi che vorrebbero partecipare all’attuale. Tra i presenti vi saranno i vincitori dello scorso bando, ovvero: Angelica Longo per "Casa mediterranea"; Angelo Cannata per "Le sciaje"; Carmela Manzari per "Ad artefatti"; Claudio Matarrelli per "Mesagne.me"; Fabrizio Guglielmi per "N.O.V.A. Bio masseria sociale"; Francesco Liuti per "Into the bike" e Marialba Guadalupi per "I love Brindisi".

In occasione dei Principi Attivi, ogni martedì dalle 16 alle 18 sarà aperto, nell'ufficio del vice-sindaco del comune, uno sportello informativo a riguardo.

(Daniele Martini)