NEW YORK. Paris Hilton non smette mai di avere attenzioni su di lei. Adesso odierebbe i gay. Rivelazione clamorosa, sopratutto per chi è stata sempre ritenuta una «grande sostenitrice della comunità omosessuale». Più volte ospite a serate a tema organizzate dal mondo gay, la ricca ereditiera è scivolata su una buccia di banana. «I gay sono disgustosi!» avrebbe detto Paris ad un suo amico. Continuando: «I gay sono le persone più arrapate del mondo. Molti di loro hanno l'Aids. Avrei paura se fossi un gay perchè muori di Aids!» Peccato però che la reginetta del gossip e della vita mondana, mentre si lasciava andare a commenti così piccanti, non fosse lontana da orecchie indiscrete.
La biondina tutto pepe e il suo amico stavano facendo una corsa in taxi per le strade di New York quando hanno iniziato a chiacchierare dell'applicazione Grindr, in gran voga tra gli omosessuali per combinare i loro incontri.
Per pararsi le spalle è intervenuto subito un portavoce della Hilton che ha spiegato che le sue affermazioni sono state estrapolate dal contesto.
«L'amico di Paris le aveva raccontato di un gay, malato di Aids, che aveva rapporti sessuali non protetti e qui poi il discorso si è spostato sull'applicazione del cellulare che favorisce gli incontri sessuali mordi e fuggi», ha spiegato l'addetto stampa, che ha poi aggiunto: «Le parole di Paris Hilton sottolineavano quanto fosse pericoloso per chiunque avere rapporti sessuali non protetti e quelle più forti come “disgustosi” erano riferite solo alle fotografie dell'applicazione».
Nessun commento sprezzante giura dunque l'endorsement di Paris, solo un banale fraintendimento. Peccato però che la comunità gay non la pensi alla stessa maniera.
Voi invece cosa ne pensate? Lei che se la spassa con tanti uomini cosa sarebbe?
Tags
Cultura e Spettacoli