Al Redentore sfilano i politici. Parata elettorale?

Nicola Zuccaro. Quando l'inaugurazione di un campo di calcio a 7 perde il suo originale significato sportivo per essere oscurato da presenze politiche. Può essere la trama di un film ma è realtà secondo quanto rilevato nella mattinata di Domenica. Sono da poco passate le 11 quando, nei meandri del complesso oratoriale del "Redentore" affiorano le sagome di alcuni esponenti politici.

Da Angelo Sanza (Udc) passando per i consiglieri comunali del Pd Massimo Maiorano, Piero Petruzzelli ( al nostro taccuino si qualificherà come un oratoriale) e del Pdl, Massimo Posca, la sfilata viene completata dal Parlamentare di Futuro e Libertà Francesco Divella accompagnato dal consigliere regionale Gian Marco Surico e dal consigliere comunale di Bari Vito Lacoppola.

Eccezion fatta per il Sindaco di Bari e per gli Assessori Comunali e Provinciali, lì presenti per ovvia rappresentanza istituzionale, la presenza degli esponenti politici menzionati, non è passata inosservata a quanti hanno collegato la loro presenza ad un momento pre-elettorale. Pensar male, anche in questo caso, sarebbe un peccato, ma, come dice Andreotti, spesso si indovina.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto