MILANO. Belen Rodriguez ha denunciato l'ex Fabrizio Corona per appropriazione indebita di un'automobile marchiata Mercedes nel periodo in cui i due formavano ancora una coppia.
Ma in una lettera pubblicata dal sito "Socialchannel", Fabrizio Corona racconta la sua verità : "Ho contribuito al pagamento della macchina in questione e della relativa assicurazione con oltre 25mila euro. Credo - scrive il manager dei vip riferendosi alla sua ex fidanzata - che con quest'ultima trovata voglia addossarmi il pagamento delle numerose multe collezionate nel periodo in cui usavo l'auto e vivevo a casa sua. Belen dimentica, però, che le ho prestato oltre 22mila euro e che mi ero offerto di pagare la differenza nel caso in cui il pagamento delle sanzioni fosse stato superiore all'importo che mi doveva. Lei e il suo staff non mi hanno fatto pervenire nessuna comunicazione ufficiale e adesso invece mi è stata recapitata la notifica di denuncia".
"Le accuse della mia ex - aggiunge Corona - arrivano in un momento per me già complicato davanti alla legge e ciò potrebbe ulteriormente aggravarlo. Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri complimenti alla Rodriguez che, dopo aver dichiarato in tv di volermi bene, mi fa recapitare quest'ennesimo regalino", conclude il fotografo dei vip.