Domenica ad Oria la Giornata della Bandiera Arancione

ORIA (BR). La città di Oria, reduce da qualche mese del riconoscimento turistico della Bandiera Arancione del Touring Club, si prepara a vivere, domenica 14 ottobre, la sua prima "Giornata della Bandiera Arancione 2012", patrocinata dal Presidente della Repubblica e dai Ministeri del Turismo e dei Beni ed Attività Culturali. Durante la giornata si potranno così visitare, su prenotazione, alcuni luoghi caratteristici del paese quali: il quartiere ebraico, il museo archeologico, la Basilica Cattedrale, la cripta e gli ipogei con ingresso ad 1 euro. Inoltre, per i numerosi turisti e presenti, vi saranno momenti di degustazione, attività ed eventi coinvolgenti, gratuiti ed aperti a tutti.

Ai partecipanti sarà inoltre offerto un "sacchetto della qualità" con materiale informativo e promozionale sul territorio ed un prodotto tipico.

Per quanto riguarda alcune attività che si terranno, sarà possibile effettuare la prenotazione fino alle ore 13 del 12 ottobre ai riferimenti indicati: cell. 360830515; e-mail: rmgeng@tin.it; oppure cell. 3478228919; e-mail: lianaserafino@libero.it o ancora rivolgersi al Punto Touring di Bari in Via Melo n°233 telefonando allo 0805342448 oppure inviando un'e-mail a negoziobari@touringclub.it.


Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto