Foggia: bambino investito da scooter pirata, non è grave
FOGGIA. Ennesima tragedia sfiorata ieri sera alla periferia di Foggia. Uno scooter pirata ha investito un bambino di otto anni nelle vicinanze del Parco San Felice in viale Candelaro. Invece di fermarsi per prestare soccorso, il conducente del mezzo (forse erano in due) è fuggito via proseguendo la sua folle corsa a tutta velocità e facendo perdere le proprie tracce.
L'impatto è stato così violento che dallo scooter si sono staccati alcuni pezzi, recuperati lungo l'asfalto dai Vigili Urbani intervenuti sul posto. Inizialmente si è temuto il peggio, tant'è che l'ambulanza è arrivata immediatamente sul posto con codice rosso.
Trasportato al Pronto Soccorso, il bambino è stato prontamente medicato dagli infermieri di turno che sul corpo del piccolo malcapitato hanno individuato alcune escoriazioni da caduta e rilevato un trauma distorsivo alla gamba.
Il pirata della strada potrebbe avere le ore contate, non solo per i pezzi del motociclo persi e recuperati dalle forze dell'ordine, ma anche per via delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la zona.
Tags:
Foggia