USA. Tanta paura per il divo delle ragazzine, Justin Bieber.
Dopo aver subito il furto del pc, adesso è l'ora delle minacce. Nella memoria del suo computer, i ladri avrebbero trovato immagini intime. Foto e video, presumibilmente, di nudo. Che i malviventi promettono di rendere pubblici sul web, se la popstar non ascolterà le loro richieste.
Il computer del cantante di Never say never è sparito martedì 9 ottobre dal suo camerino, durante l'esibizione a a Tacoma, Washington. La star canadese già il giorno dopo ha denunciato il furto («Avevo molto materiale personale sul quel computer, ed è la cosa che mi preoccupa di più»). Ed ecco che su Twitter, attraverso il profilo @gexwy, iniziano a comparire clip personali di Bieber: una degli esordi da ragazzino, l'altra di backstage. Seguono prese in giro per la debolezza delle sue password, provocazioni, e atti intimidatori:
E ancora:
«Rispondi alla nostra posta privata, o posteremo gli altri video». Infine: «Abbiamo visto i tuoi messaggi. Abbiamo intenzione di mostrare il tutto al mondo. Avresti dovuto ascoltare». Bieber si difende pubblicamente: «Non importa quello che avete e cosa pubblicherete, io so che i miei fan non mi lasceranno».to? Ne ho altri, così. Tanti altri».