L'As Bari fra restyling e spending review torna al gol. 8-0 al Cellamare

Nicola Zuccaro. Senza alcun dubbio la prima settimana di Ottobre in casa Bari passerà agli annali per due eventi. Uno felice, l'altro triste. Il primo riguarda il pieno ripristino del manto erboso del San Nicola che, visionato dopo il congiunto sopralluogo di Garzelli con Emiliano nel pomeriggio di Mercoledì 3 Ottobre, è stato subito "collaudato" dai galletti.

Gli uomini di Torrente hanno sconfitto in amichevole per 8-0 il Cellamare. Se al nuovo prato si aggiunge l'iniziativa " Omaggio per gli Under 14 " si può scrivere che c'è la volontà di rilanciare il Galletto o quanto meno di riavvicinarlo ai tifosi indipendentemente dalle corse sul Lungomare cittadino.

Il secondo elemento introdotto dalla delusione esternata dal Direttore Generale dell'As Bari Claudio Garzelli per l'assenza di uno sponsor riguarda l'infelicità economica che, in tempi di spending review, non risparmia neanche l'As Bari.

Dopo l'ufficio stampa e gli organici del settore giovanile sotto la mannaia dei tagli è stata decapitata la Rivista " Il Bari". Per 16 anni è stata il punto di riferimento del tifo biancorosso. La notizia dopo essere circolata per Bari ha provocato non pochi malumori. Si spera che gli stessi siano da pungolo per una tifoseria più attiva e protagonista per la tutela del patrimonio storico e sportivo del Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto